Tuesday, March 9, 2010

Radeon 9000u Family (microsoft Corporation)

Cambiare, si può.

is really true, you can and many times you have to. But we are reluctant because we always start in assessing the part of the problem instead of judging the benefits. There are always valid reasons not to change, to stay there on our reef to see the "passing of the seasons."

Question: Why do not we see mai questo bicchiere mezzo pieno, anziché sempre mezzo vuoto?

Per esempio, il cambiamento è costoso in termini di vita e di denaro, si perdono alcune “sacrosante” certezze, avvolte si lasciano delle amicizie, si devono cambiare delle consuetudini famigliari e in alcuni casi diventa anche difficile vedere i parenti.

Ma chi ha delle vere motivazioni che l'induce a cambiare, a realizzare un importante metamorfosi, non si lascia intimidire dagli ostacoli o dai sacrifici da fare. Non fatevi ingannare da chi vi dice che l'attività, il nuovo corso (new deal) da voi scelto/intrapreso sta diventando importante nella zona in cui vivete, o che è troppo difficile affermarsi lontani da “casa” nei nuovi centri di sviluppo nel mondo.

Se vi sentite pronti, se vi siete preparati bene e sapete di essere bravi, l'unico posto dove potete andare e mettervi alla prova contro tutte le “sfide” possibili, e approfondire la conoscenza della vostra arte, è la “capitale” della vostra professione. Il centro di eccellenza della vostra attività lavorativa non sta nel “dove avete la residenza ”, ma nel viaggio con cui lo costruite. Come dico il successo non è nella meta ma nel viaggio.

Ricordiamoci che the true professionalism, our true self healthy, honest and sincere, practicing constantly, both theoretically and practically prepared for the challenges of today and tomorrow. Now I leave you with some tasty "maximum"

Learning is not compulsory, but it ensures the survival!
W. Edwards Deming

Stay true to your decisions, but Keep flexible approach
Tom Robbins

And remember: The time you enjoy wasting is never wasted time
Bertrand Russell

soon
Pier Giorgio

0 comments:

Post a Comment